Se vai a Londra cammini sul nostro porfido

Se vai a Londra cammini sul nostro porfido

luglio 10, 2016

Forse non tutti, se non i londinesi, sentendo parlare di Hans Crescent capiscono di quale zona di Londra stiamo parlando, certo per tutti diventa molto chiaro se parliamo della metro Knightsbridge o meglio ancora dei Magazzini Harrods.

L’area, una delle più ricche di Londra, è nota a tutti perché Harrods non è solo un grande magazzino di lusso con oggetti, abbigliamento e servizi esclusivi, ma rappresenta ormai una delle icone della capitale inglese ed è di fatto una vera e propria attrazione turistica.
Non solo coloro che hanno intenzione di fare shopping si recano a Harrods, ma anche i curiosi che si possono sbizzarrire visitando i suoi 7 piani che coprono una superficie totale di 93.000m2. Si recano a Harrod’s quelli che vogliono semplicemente sognare immaginandosi al polso uno dei costosissimi orologi esposti nel reparto gioielleria, ma anche i golosi, interessati alla ricca offerta del reparto gastronomico, dove davvero si può trovare ogni ben di Dio, o quelli che si recano al reliquario situato al piano interrato per rendere omaggio a Lady Diana e Dodi Al-Fayed.

 

Hans Crescent Harrod's London Porfido Stonegroup

Hans Crescent Harrods London

 

Hans Crescent è la via pedonale, trasversale a Brompton Road, dove è posto l’ingresso vip. La si riconosce perché è sempre affollata e non può passare inosservata perché vi si fermano in continuazione lussuosissime automobili dalle quali scendono i “veri clienti” di Harrods.

Chissà quali automobili e quante persone avranno calpestato il nostro Prima Porphyry scelto per la pavimentazione della via, considerato che la media giornaliera dei visitatori nel periodo dei saldi raggiunge punte di 250.000 unità!
La scelta circa il materiale da utilizzare per la pavimentazione della strada è stata davvero molto combattuta, si doveva trovare una pietra che fosse bella, elegante, preziosa, solida, duratura

Il Prima Porphyry ha messo d’accordo tutti!

Sei mai stato a Londra? Sicuramente avrai varcato la soglia dei Magazzini Harrods e camminato sul nostro Prima Porphyry.

Lascia un commento

Saremo felici di risponderti il prima possibile

Please Wait...